FAHRWERK – che cosa è di preciso?

Ruote Lightweight

Lightweight è sinonimo di perfezione e soluzioni tecniche uniche fin dalla prima ruota. Concentrazione sulla ricerca dell’ottimo. Combinazione tra leggerezza, rigidità e un design a vantaggio dei flussi di forze. Sviluppato per trasferire perfettamente sulla strada le forze innescate dal ciclista. Realizzato con i più moderni materiali compositi secondo modalità senza precedenti. La forma dei cerchi, scaturita da pura logica, contraddistingue fino ad oggi la nostra aspirazione verso la perfezione tecnica.
http://lightweight.info/it/it/meilenstein

Lightweight URGESTALT

L’approccio alla base dello sviluppo di URGESTALT risiedeva nell’idea di far confluire coerentemente le caratteristiche tecniche delle nostre ruote in un telaio da corsa. Anche in questo caso, fin dall’inizio si è trattato di realizzare l’equilibrio più efficace e opportuno tra costruzione leggera per tutti i giorni, rigidità e perfezione tecnica. La logica evoluzione del concetto di Lightweight; sviluppare il meglio garantendo i massimi benefici per il cliente. Così come le nostre ruote, anche URGESTALT è stato progettato per assorbire al meglio la forza del ciclista e trasmetterla interamente alle ruote.
https://lightweight.info/it/it/components/urgestalt

Lightweight FAHRWERK

La ciclistica (di una bici da corsa) FAHRWERK è la costante integrazione tecnica delle due componenti fondamentali per la trasmissione del flusso di forze di una bicicletta da corsa, il telaio e le ruote. Come primo produttore, già durante la fase di progettazione delle ruote e del telaio ci siamo concentrati su una soluzione tecnica globale ideale, sviluppandola e lanciandola sul mercato. Come in tanti diversi ambiti, una perfetta bici da corsa, in quanto prodotto globale, è ben più che la (curata) combinazione delle sue singole componenti. Perché è soltanto realizzando una mirata armonia tra le singole componenti che nasce qualcosa di unico:

FAHRWERK: Perfect Power Transmission!

WEISSED: quando FAHRWERK cattura l’attenzione

Statement del team di collaudo Lightweight:

195.000 km di gare e training – 28 vittorie e altri 35 posti sul podio nella stagione 2014 – PER QUESTO ci fidiamo di FAHRWERK!

Altre domande? Fai visita al tuo rivenditore Lightweight di fiducia – lo trovi su http://lightweight.info/it/it/contact/dealer